Aggiornata nuovamente la galleria di immagini.
Stavolta ho aggiunto parecchie foto che vengono da feste e compleanni vari. Non fate troppo caso al fatto che i soggetti rappresentati potrebbero sembrare spesso un po’ brilli, è normale.

Cambiando completamente argomento, non saprei davvero come commentare quello che sta succedendo in Asia in questi giorni, e le diverse migliaia di morti e feriti che ci sono state, e che probabilmente ci saranno ancora a causa delle epidemie e della fame. Quando penso che io sono preoccupato perché domani mi arriva la macchina nuova e dovrò cominciare a pagare le rate, o perché devo organizzare la festa di capodanno, mi sento una merda; ma d’altronde non ci posso fare molto. O forse è il mio egoismo che mi dice che non posso fare molto, ma magari qualcosa potrei anche fare. Non lo so…

