Nuovo aggiornamento all’album fotografico: ora è anche possibile lasciare commenti a ciascuna foto. Spero che qualcuno ne faccia uso
Che dire inoltre degli avvenimenti degli ultimi giorni? Dopo le affermazioni di un Buttiglione che dimostra tutta la propria apertura mentale e tutto il proprio progressivismo (cosa ci si poteva aspettare da una scimmia?) e le altre non meno belle di Tremaglia (cavolo, ma vuoi che nessuno degli italiani nel mondo, che quel ministro dovrebbe rappresentare e tutelare, si sia sentito offeso dalle sue parole?), non resta molto da dire.
L’omosessualità è un peccato, un peccato mortale. E i culattoni (parola tanto cara anche a Sgarbi, ricordate? Altra grande mente!) criminali stanno invadendo il mondo, attaccando gli ultimi paladini della Cristianità barricati nei loro baluardi corazzati di menzogne e idiozia…
Annunci
Stiamo mettendo il governo europeo in ottime mani, non c’è dubbio. Mi sembra che tu però non abbia sentito le parole di un altro “peso massimo”, ovvero Giuliano Ferrara che nella sua trasmissione otto e mezzo se ne è uscito con un: “Ah, va bè, allora adesso essere omosessuali è normale? Ma si… TUTTO NORMALE! Si, essere omosessuali è bello, lo consiglio a tutti!”. Ovviamente visto su blob.
Ehi, non lamentarti per “L’Impero Colpisce Ancora”, ti avevo detto di dire tu un pomeriggio. Io sono libero domani (giovedì) e dopodomani, sappimi dire.
si vede che Ferrara oltre che fare la spia per la Cia, faceva il prendìnculo per il direttore della Cia…
se domani sei di turno e mi vedi in PS a un’ora improbabile non è niente di grave. almeno spero
Sabato-La mala education-Warner village.Ciò ti basti e più non dimandare.
…”gli ultimi paladini della cristianità barricati nella Villa Certosa in Sardegna, casualmente appena condonata e – sempre casualmente – di proprietà del Nano Bugiardo, Guerrafondaio & Ecocriminale, puozza passa’ ‘nu guaje…”