Dovrò lavarmi la coscienza con la varachina, per aver trascurato per così tanto tempo il mio blog e tutti quelli che frequento regolarmente… Il problema è che sono in un periodo un tantino incasinato, e tutte le volte che mi avvicino ad un computer, finisco per dedicarmi a uno dei cinque progetti che dovrò portare ai rispettivi cinque professori che me li valuteranno, entro la fine del mese. Suicidio psicofisico.
Se non altro oggi sono riuscito a far sì che il mio client email (scritto in Perl) riuscisse a visualizzarmi una pagina html con tutti i trecentosettantadue messaggi di spam che mi sono arrivati nell’ultimo mese sull’account-spazzatura (chi non ha un account spazzatura!)…
Il fatto è che, avendo così poco tempo libero, non ho nemmeno tempo di pensare ad argomenti interessanti su cui scrivere. Non riesco nemmeno a leggere i giornali…
Spero di riuscire a respirare, un giorno o l’altro… so, see you soon!

