Ultimamente scrivo un po’ troppo saltuariamente, e non so mai nemmeno bene cosa dire.
Sarà la depressione per il fatto che il 90% di quelli che arrivano qui da un motore di ricerca mi trovano digitando “roberto scarpini” o “burraco”…
O sarà per il fatto che ‘sta cosa di essere ancora e sempre single (non ricordo nemmeno più quand’è stata l’ultima volta che ho baciato una persona) ora comincia a pesarmi un po’ troppo.
O sarà il fatto che ho due esami orali nei prossimi 8 giorni e non so più dove sbattere la testa. Anche perché in pubblica prentendono che faccia pure le notti, oltre ai due turni settimanali che già faccio. Senza contare che devo comunque essere sempre là per i vari impegni che comporta l’ufficio comando…
O sarà il fatto che ho un gran bisogno di qualcuno che mi coccoli e mi faccia sentire amato… ah, no, l’ho già detto.

