Causa formattazione computer non ho potuto fare quello che volevo, e cioè pubblicare due post con due belle foto che ho fatto con il mio nuovo cellulare. Quindi sono costretto a postare i post (sic) senza le foto. E le foto le posterò più avanti.


Sabato sera sono andato al ristorante giapponese, e  mi sono mangiato il peggior risotto ai gamberetti della mia vita. Non sapeva di nulla, e il riso era metà scotto e metà crudo (non chiedetemi come). Invece c’erano dei piatti di sushi e surimi che – se solo mi piacesse il pesce – avrei mangiato molto volentieri. Ma dal momento che non mangio nemmeno il pesce cotto, figuriamoci quello crudo… Però i piatti erano di bell’aspetto, invitante e colorato. Magari un giorno… Ecco, qui dovevo inserire la foto del cuoco giapponese (molto cattivo e con una fascia nera attorno alla testa!).


L’altro post invece riguardava il mio gatto. Solo che senza foto non ha senso il post. Quindi niente. Almeno per ora.

